GF Vip Walter Nudo in astinenza sessuale

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-18

Grande Fratello Vip: Walter Nudo in astinenza sessuale da un anno L’ attore Walter Nudo ha dichiarato al settimanale Chi di essere in astinenza sessuale da un anno: “Sono 12 mesi che non vado con una donna e questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito …

article-post

Grande Fratello Vip: Walter Nudo in astinenza sessuale da un anno

L’ attore Walter Nudo ha dichiarato al settimanale Chi di essere in astinenza sessuale da un anno: “Sono 12 mesi che non vado con una donna e questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito il bisogno. Se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza. Per me non è un sacrificio rinunciavi, è come non mangiare la carne, infatti non la mangio”.

Walter non sente l’ esigenza fisica, vuole semplicemente aspettare di innamorarsi e trovare la donna giusta. Ad oggi il vincitore del reality è molto conteso, la stessa Cipriani non si arrende e intende a tutti i costi conquistarlo.

L’ intento è riappacificarsi con la sua ex moglie, su questo tasto ha precisato: “Il rapporto con Céline è delicato e profondo, ci sono cose sottili fra di noi che mi piace tenere per me, ma di certo posso dire che ci guarderemo e lasceremo parlare i nostri cuori”.

Potrebbe interessarti anche