GFVIP 5 Flavia Vento contro Elisabetta Gregoraci

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-21

La showgirl Flavia Vento attacca Elisabetta Gregoraci, concorrente del Grande Fratello Vip, per il suo comportamento.   Flavia Vento, showgirl, poetessa ed ex modella italiana, è intervenuta nella puntata di ieri del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, criticando la concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci. Durante la trasmissione si parla del rapporto tra …

article-post

La showgirl Flavia Vento attacca Elisabetta Gregoraci, concorrente del Grande Fratello Vip, per il suo comportamento.

 

Flavia Vento, showgirl, poetessa ed ex modella italiana, è intervenuta nella puntata di ieri del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, criticando la concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci. Durante la trasmissione si parla del rapporto tra la donna e Pierpaolo Pretelli che ha subito una frattura e dopo aver visto una filmato riguardante quello che è accaduto durante gli ultimi giorni in casa, la Vento non può far a meno di dire la sua: “Io penso che questa storia è un po’ strana, perché lei fa tutte le effusioni, ho visto che si è fatta fare il massaggio, però poi alla fine si tira sempre indietro e secondo me non è giusto prendere in giro un povero ragazzo che secondo me si sta innamorando. Mi sembra che lei lo sta prendendo in giro!” commenta Flavia Vento.

Di certo i dubbi di Flavia Vento sono fondati, considerando che quanto dichiarato dalla showgirl è la motivazione per cui è iniziato un furioso litigio in casa tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, la quale ha accusato Pierpaolo Pretelli di non aver preso le sue difese. Il giovane velino lo ha fatto, ma dopo che è accaduto lo scontro tra le due, anzi secondo il giovane sono diversi giorni che Selvaggia gli diceva cose poco carine nei confronti di Elisabetta.

Pretelli dopo essere rientrato in casa, ha voluto un chiarimento con Elisabetta Gregoraci che non ne ha voluto sapere. Il ragazzo ha perfino raccontato di aver detto a Selvaggia Roma che un attacco per ferire Elisabetta è un attacco per ferire lui, ma l’ex moglie di Flavio Briatore non ha voluto sentire ragioni, così mentre Pierpaolo si trovava in sauna, tra Elisabetta e Selvaggia è scoppiata un’altra lite nel bel mezzo del pranzo, davanti a tutti gli altri concorrenti che pranzavano. Durante il litigio in molti come Andrea Zelletta, Patrizia De Blanck e Stefania Orlando si sono schierati dalla parte della Gregoraci, ma visto che anche Flavia Vento è della stessa opinione di Selvaggia, iniziano a sorgere dei dubbi riguardo il legame tra la donna e Pretelli.

A difendere Elisabetta Gregoraci, nello studio di Barbara D’Urso, c’è l’ex gieffina Roberta Beta, la quale afferma che la showgirl non sta prendendo in giro Pierpaolo Pretelli, ma la Vento replica, commentando: “Se c’è un’amicizia non ti metti col cul* di fuori a farti fare il massaggio se sai che lui ti va dietro”. Effettivamente in molti sul web, si trovano d’accordo con le affermazioni di Flavia Vento e si domandano: “Se Elisabetta Gregoraci non è interessata ad una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, perché allora accetta le sue attenzioni e le sue avances?”.

Il forte legame tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si è instaurato già dal primo momento che i due hanno messo piede nella casa del Grande Fratello Vip, da parte di Pierpaolo c’è sempre stato un’interesse più grande, questo è innegabile, mentre da parte di Elisabetta sembra che ci sia solo una forte amicizia, considerando prima il corteggiatore che le ha spedito l’aereo, ora la storia che Flavio Briatore le avesse proposto di sposarlo di nuovo, sembra che la Gregoraci non abbia incluso Pretelli nei suoi piani sentimentali, ma chissà tutto potrebbe cambiare una volta fuori dalla casa, oppure ognuno prenderà la sua strada pur restando molto amici, la domanda sorge spontanea allora: Flavia Vento ha ragione oppure no? Elisabetta Gregoraci sta solo giocando con i sentimenti di Pierpaolo Pretelli, oppure non è ancora pronta a tuffarsi in una relazione con lui, voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche