GFVIP 6, Soleil Sorge contro Miriana: ”Vipera,frustrata del c****”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-04

GFVIP6 , Soleil Sorge contro Miriana Trevisan durante la pubblicità: ”Vipera,frustrata del c****” lo sfogo dell’influencer dopo l’essere stata nominata. ”Te la sei presa con me da quando sono qui dentro. Sei volgare, alla tua età! Io quando arriverò alla tua età mi auguro di essere più matura. Ti rendi conto di come ti accanisci …

article-post

GFVIP6 , Soleil Sorge contro Miriana Trevisan durante la pubblicità: ”Vipera,frustrata del c****” lo sfogo dell’influencer dopo l’essere stata nominata.

”Te la sei presa con me da quando sono qui dentro. Sei volgare, alla tua età! Io quando arriverò alla tua età mi auguro di essere più matura. Ti rendi conto di come ti accanisci verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia?

Ma stai zitta una volta per tutte, sei insopportabile. Frustrata del C****! Mamma mia, che vipera”.

Sono queste le parole rivolte a Miriana Trevisan da parte di Soleil Sorge, dopo l’esser stata nominata nella puntata di ieri, e da come si evince, non l’ha presa proprio benissimo, ecco.

GFVIP 6: Soleil contro Miriana: ''Vipera,frustrata del c****''
Soleil Sorge e Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, vittima di questa sfuriata di Soleil Sorge ha poi replicato:

Dovevo votare qualcuno ed ho votato te!“ Per poi, parlare con Manila Nazzaro e dire a riguardo:

Lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione, mi fa male come donna, ma non ho avuto paura. Ma poi tirare in ballo l’età, per cosa? Sono fiera dell’età che ho“.

Diciamo che tra le due non sono mancate le scintille durante le nomination pubbliche, dati i vari botta e risposta, infatti nel momento delle votazioni, Miriana Trevisan ha commentato la sua scelta di votare Soleil dicendo:

Nomino lei perché non credo a questa Soleil di adesso, buona e tranquilla, in questi sei mesi mi ha fatto molto male screditandomi e parlando male di me difendendo Katia quando era indifendibile“.

La Sorge puntualmente replica con forza: “Ho solo risposto al tuo veleno, hai sparlato di me e ti aspettavi che io ti difendessi?“.

Miriana Trevisan, Davide e Jessica

I nominati della puntata di ieri sera sono: la solita Miriana Trevisan, Davide e Jessica, quindi se vogliamo, è stata una  sfuriata inutile da parte della Sorge nei confronti dell’ex valletta di ”Non è la Rai”, sarà che la finale è sempre più vicina?

Segui con noi gli ultimi metri di quest’edizione spumeggiante del GFVIP!

Potrebbe interessarti anche