Grande Fratello Vip: la cena romantica fra Francesco Monte e Giulia Salemi

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-04

Grande Fratello Vip: ecco come è andata la cena romantica fra Francesco Monte e Giulia Salemi Ieri sera nel corso della cenetta romantica, i due fidanzatini hanno nuovamente litigato. Il problema di fondo è partito da Giulia, la ragazza esige più attenzioni, sfortunatamente Francesco non riesce a venirle incontro e per questo è successo di …

article-post

Grande Fratello Vip: ecco come è andata la cena romantica fra Francesco Monte e Giulia Salemi

Ieri sera nel corso della cenetta romantica, i due fidanzatini hanno nuovamente litigato. Il problema di fondo è partito da Giulia, la ragazza esige più attenzioni, sfortunatamente Francesco non riesce a venirle incontro e per questo è successo di nuovo il finimondo.

L’ ex tronista ha affermato: “Prima hai voluto fare pace con me per stemperare la situazione o perché hai capito che ti sei fatta un viaggio inutile?”, a questa domanda Giulia si è sentita attaccata e cosi’ è iniziato lo scontro. Grazie all’ alcool, i due si sono semi riappacificati, ma una volta stesi sul letto Francesco è stato poco passionale e si è limitato a coccolare la sua fidanzatina in maniera fredda.

 

 

Potrebbe interessarti anche