Gfvip4: I concorrenti commentano l’abbandono di Adriana Volpe

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-20

I concorrenti del Grande Fratello VIP commentano l’abbandono del programma di Adriana Volpe che è uscita dalla casa a causa di motivi personali Licia Nunez, in veranda con Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro fa’ notare che in settimana Adriana Volpe le aveva chiesto di cantarle nuovamente la canzone di Arisa che aveva cantato in …

article-post

I concorrenti del Grande Fratello VIP commentano l’abbandono del programma di Adriana Volpe che è uscita dalla casa a causa di motivi personali

Licia Nunez, in veranda con Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro fa’ notare che in settimana Adriana Volpe le aveva chiesto di cantarle nuovamente la canzone di Arisa che aveva cantato in una delle prime settimane “La notte” e cita alcune strofe “Nella vita non ci sono nè vincitori né vinti, si esce sconfitti a metà…” e solo adesso capisce il motivo di quella sua richiesta. “È come se lei avesse già in mente di andarsene…” afferma la Nunez. Ciavarro non riesce a trattenere le lacrime e rassicura gli altri sul fatto che la Volpe ha scelto di uscire per raggiungere la famiglia e non perché ha ricevuto una brutta notizia, ma ne saranno sicuri solo quando avranno la conferma. Tutti decidono di fare un applauso rivolto alla conduttrice mentre Paolo Ciavarro esclama: “Vai Adri”.

I concorrenti, divisi in più gruppi commentano l’accaduto, in cucina ci sono Paola Di Benedetto, Sara Soldati e Sossio Aruta e Andrea Denver, quest’ultimo è uno dei concorrenti che più ha stretto un legame con Adriana, prova a tranquillizzare i compagni affermando: “bisogna essere positivi”. Paola dispiaciuta di non aver dato il suo supporto ad Adriana afferma che comprende la sua decisione.

Paolo Ciavarro e Fernanda Lessa in camera da letto, alternano brevi commenti a lunghi silenzi. Ciavarro confessa di essere preoccupato e la Lessa sembra accusare particolarmente l’assenza della showgirl, anche loro come Denver hanno condiviso emozioni e bei momenti con lei durante questi mesi passati insieme nella casa.

In veranda Patrick dice a Teresanna Pugliese: “Mi dispiace che l’ho trattato male” riferendosi ad Antonio Zequila. Poi afferma: “Per l’insistenza di non farla parlare” riferendosi ad un fraintendimento durante il discorso di Adriana. Teresanna lo rassicura e i due diventano complici di un divertente siparietto che coinvolge  anche Paola Di Benedetto per risollevare l’umore dei compagni.

 

 

Potrebbe interessarti anche