Gfvip4: Lite furiosa tra Antonio Zequila e Teresanna Pugliese

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-29

Nella casa del Grande Fratello VIP scoppia una nuova lite tra Antonio Zequila e Teresanna Pugliese. La finale è vicina e i nervi dei concorrenti sono sempre più tesi. A scatenare la lite è un gioco di società “Nomi, cose e città”, Antonio Zequila gioca in coppia con Paolo Ciavarro e Teresanna in con Sossio …

article-post

Nella casa del Grande Fratello VIP scoppia una nuova lite tra Antonio Zequila e Teresanna Pugliese.

La finale è vicina e i nervi dei concorrenti sono sempre più tesi.

A scatenare la lite è un gioco di società “Nomi, cose e città”, Antonio Zequila gioca in coppia con Paolo Ciavarro e Teresanna in con Sossio Aruta.

I concorrenti devono riempire i campi con termini che iniziano con la C. Ma arrivati alla voce “attori” scatta la lite. Teresanna e Sossio Aruta hanno scritto Cameron Diaz, ma si potevano usare solo cognomi. Antonio fa notare l’errore e subito scoppia una discussione.

“Come l’agg chiamà?Si chiama Cameron Diaz, nessuno la chiama Diaz. Antonio meno accanimento. Non decidi tu, faccio questo gioco da 30 anni e so le regole” contesta Teresanna furiosa, mentre Sossio difende la sua compagna di squadra. A quel punto intervengono Paolo Ciavarro e Licia Nunez, nominata arbitro del gioco che danno ragione a Zequila, riportando la pace in casa.

Potrebbe interessarti anche