GFVIP 5 Gregoraci Pretelli la storia infinita

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-27

Nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non fanno che litigare e fare pace in continuazione.   Ieri, la casa del Grande Fratello Vip è  stata lo sfondo di una grande lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tutto inizia mentre la showgirl elogia il fidanzato di Rosalinda Cannavò per il …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non fanno che litigare e fare pace in continuazione.

 

Ieri, la casa del Grande Fratello Vip è  stata lo sfondo di una grande lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tutto inizia mentre la showgirl elogia il fidanzato di Rosalinda Cannavò per il gesto che ha fatto per il compleanno della fidanzata, le parole della donna, vengono intercettate da Pretelli che afferma rivolgendosi alla Gregoraci: “Quindi ci sono dei ragazzi di 30 anni che sono ancora dei ragazzini”, sentendosi tirato in causa, il ragazzo sbotta dichiarando di aver finito la pazienza, accusando la coinquilina di essersi riferita a lui, così molto infastidito e innervosito, il ragazzo va’ in veranda per sbollire il tutto.

Pierpaolo Pretelli viene raggiunto da Rosalinda Cannavò che tenta di calmare l’ex velino con un abbraccio, nel frattempo arriva un’infastidita Elisabetta Gregoraci, la quale non gradisce la sceneggiata che il giovane ha appena fatto, allora il concorrente afferma di essere infastidito dalle affermazioni della showgirl, la quale spiega che stava aspettando lui ed Enock Barwuah per la preghiera, ma non sono arrivati. Il ragazzo allora rivolgendosi ad Elisabetta le dice: “Piangevo per te! Hai detto che sono un farfallone e che hai fatto bene a porre dei limiti. Siamo amici, io sono single e non soffro più, mi sono ripreso”, facendo riferimento al presunto flirt che ha avuto con Giulia Salemi in sauna. Elisabetta allora si lamenta del fatto di passare sempre per la carnefice ed esorta il coinquilino a non fare la vittima: “Per tutte le puntate sembrava che io ti stessi rovinando la vita!”. “Se siamo solo amici non fare certe battute!” dice Pretelli mentre la Gregoraci afferma che non stava parlando di lui.

 

Una volta in camera, Elisabetta Gregoraci parlando con Rosalinda Cannavò, ribadisce che non stava parlando di Pierpaolo e aggiunge: “Peccato, volevo finire questo Grande Fratello in pace!”. In piena notte, la showgirl e Pretelli si ritrovano in sauna, dove quest’ultimo commenta: “Mi hai fatto passare per un farfallone”, la donna commenta che si trattava solo di uno scherzo e lui aggiunge che un flirt gli sarebbe concesso visto che può considerarsi libero sentimentalmente e la donna risponde che lui fa solo il finto innamorato, accusa che colpisce duramente Pierpaolo. La Gregoraci poi aggiunge: “Mi hai detto che non riusciresti a pensare a nessun’altra qui dentro”, poi i due si scambiano battute con doppi sensi ed Elisabetta augura a Pierpaolo di trovare una persona alla quale interessarsi, poi la donna va’ a letto, mentre Pretelli resta in sauna a pensare.

I due hanno avuto una dura lite e sembrava che la loro amicizia speciale fosse arrivata al capolinea, e invece no, mentre Pierpaolo Pretelli è in giardino con alcune ragazze a ballare, Elisabetta Gregoraci, si avvicina a lui e gli dice con un grande sorriso: “Volevo fare pace con te” e va ad abbracciarlo. “Le cose si affrontano… si risolve tutto nella vita. Sono di cattivo umore quando litigo con te. Non sono riuscita a dormire, hai parlato con tutti tranne con me, ci sono rimasta male. Sono qui godiamocela” commenta Elisabetta Gregoraci, poi Pretelli risponde: “Non parliamone più, a me non piace litigare. Abbiamo punti di vista differenti, lo sai, non parliamone più”. Nelle parole di Pierpaolo Pretelli si capisce che per ora la loro non può essere che un’amicizia speciale e che il loro rapporto non potrà evolversi in altro. Dall’espressione di Elisabetta Gregoraci si capisce che la donna è più serena. Questo nuovo punto nel loro rapporto dove porterà? I due o meglio Pretelli ce la farà ad essere solo un amico per Elisabetta?

Potrebbe interessarti anche