GfVip6: scontri e battibecchi tra Soleil Sorge e Gianmaria, “Stai zitto! Evita di fare certe battute”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-20

Scontri tra Soleil Sorge e Gianmaria Stasera, lunedì 20 settembre 2021, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini. L’aspra botta e risposta tra tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non è sfuggita ai telespettatori più appassionati. l’influencer italo-americana ha  Solei Sorge ha punzecchiato  l’ex fiamma di Belen …

article-post

Scontri tra Soleil Sorge e Gianmaria

Stasera, lunedì 20 settembre 2021, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini.

L’aspra botta e risposta tra tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non è sfuggita ai telespettatori più appassionati.

l’influencer italo-americana ha  Solei Sorge ha punzecchiato  l’ex fiamma di Belen Rodriguez dicendogli: “Lunedì mi puoi nominare così magari ti abbandono. Solo che poi che senso avrebbe il tuo percorso qua senza di me?”.  Gianmaria ha prontamente risposto:

“La differenza tra me e te è che io non ti penso proprio” , “Trova nuove cose di cui parlare, ti stai incattivendo troppo”  Ha chiuso Soleil.

Gianmaria è stato in seguito  chiamato in Confessionale, il ragazzo ex protagonista di Uomini e Donne  ha approfittato per dire la sua  opinione agli altri concorrenti della casa: “Stai zitto e non farle certe battute se ti danno fastidio le mie risposte”. 

Al ritorno di Antinolfi  nel  gruppo  la Sorge l’ha subito  stuzzicato : “Sei riuscito a darti un’identità”.

Non mollando la presa con il ragazzo la Sorge ha continuato con frasi aspre : “Sai benissimo quello che è. Parla quello che l’unica identità che ha ce l’ha perché è stato con altre donne sulle copertine. Evita di fare certe battute e di dire che sono qua perchè sono un contenuto per te, sei tu che devi ancora diventare un contenuto”.

Silvia Toso

Potrebbe interessarti anche