GFVip6: Tommaso Eletti, entra nel mirino delle critiche per le parole sull’opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-07

GFVip6: Tommaso Eletti, entra nel mirino delle critiche per le parole sull’opinioniste  Adriana Volpe e  Sonia Bruganelli. “Non so chi siano”  Stiamo attendendo tutti la prima puntata della sesta stagione del Grande Fratello vip 6, che andrà in onda il 13 settembre su Canale 5. Tra i concorrenti della casa vedremo entrare l’ex protagonista  di Temptation …

article-post

GFVip6: Tommaso Eletti, entra nel mirino delle critiche per le parole sull’opinioniste  Adriana Volpe e  Sonia Bruganelli. “Non so chi siano” 

Stiamo attendendo tutti la prima puntata della sesta stagione del Grande Fratello vip 6, che andrà in onda il 13 settembre su Canale 5.

Tra i concorrenti della casa vedremo entrare l’ex protagonista  di Temptation Island  Tommaso Eletti, sembra che il suo ingresso sia stato criticato dalla giornalista  Selvaggia Lucarelli, non concorde sulla scelta fatta da Alfonso Signorini.

Il ragazzo infatti ha sollevato non poche  critiche e polemiche in risposta alla domanda su cosa ne pensasse di  Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la sua risposta ha lasciato basiti i telespettatori e non solo, tanto da portare l’opinionista a ribattere sulla sua affermazione.

La Bruganelli ha deciso di rispondere sui social in questo modo:

“Lui è famosissimo. Questo è molto famoso. Si chiama Tommaso, ’avrà 16 anni. Lui ha fatto Temptation Island. Lui è il vip con Katia Ricciarelli, è famosissimo. Tra l’altro ha dato un esempio edificantissimo. Sapete che lui stava con una che ha gli anni della madre, era geloso, quindi ha una storia bella e importante. Tante virtù questo ragazzo. Vorrei conoscere la madre di questo ragazzo, perché sicuramente avrà tanto da dire”.

Silvia Toso

Potrebbe interessarti anche