Giaele De Donà ha deciso di intervenire sulla questione degli Oriele

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-09

Un’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà, ha deciso di intervenire sulla questione degli Oriele In una recente intervista, un’ex concorrente del Gf Vip Giaele De Donà ha espresso la propria opinione sulla storia e la relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La fine della relazione tra questi …

article-post

Un’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà, ha deciso di intervenire sulla questione degli Oriele

In una recente intervista, un’ex concorrente del Gf Vip Giaele De Donà ha espresso la propria opinione sulla storia e la relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

La fine della relazione tra questi due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per diversi giorni, suscitando grande interesse e clamore non solo tra i telespettatori. Ma, a distanza di qualche giorno, è stata la notizia del loro ritorno di fiamma a generare ancora più curiosità e attenzione.

Non sorprende che i due fidanzati abbiano annunciato il loro ritorno insieme durante un’intervista recente rilasciata al settimanale Chi.

Le dichiarazioni di Oriana Marzoli al settimanale Chi:

“Mi ero ripromessa di non cercare più Daniele, perché mi aveva mandato via di casa e il giorno seguente, mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio. Diceva che mi aveva voluto bene e che non sapeva se il nostro fosse amore o altro. Mentre tornavo da Madrid, dove ero stata per una campagna pubblicitaria, però, ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele. Quando sono arrivata in Italia, anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a Verona, a casa sua. Volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto trovarmi lì davanti. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato“.

Giaele De Donà, ha deciso di intervenire sulla questione durante un’intervista concessa a Superguidatv, l’ex partecipante ha commentato i recenti gossip riguardanti la coppia degli “Oriele” e ha rivelato di preferire mantenerne una certa distanza.

Giaele ha scelto di non immergersi nei dettagli della storia e del rapporto tra Oriana e Daniele, mostrando un atteggiamento di riservatezza nei confronti della vicenda. Pur essendo stata coinvolta nella stessa edizione del reality show, ha preferito non esprimere opinioni personali o interferire nelle questioni private della coppia.

La sua decisione di rimanere al di fuori della situazione evidenzia una volontà di rispetto per la privacy altrui e di non alimentare ulteriormente le speculazioni o le indiscrezioni legate a Oriana e Daniele.

Giaele ha scelto di concentrarsi sulla sua vita personale e di mantenere una distanza salutare da questa vicenda mediatica:

“Del rapporto di Daniele e Oriana non mi va di parlare, sono entrambi miei amici e, proprio per questo, ho deciso di starmene fuori. Se hanno preso questa decisione avranno avuto le loro ragioni. Sono grandi e intelligenti, sanno quello che fanno“.

A concluso Giaele parlando della sua amicizia con Oriana Marzoli e Micol Incorvaia:

“Con Oriana e Micol anche fuori dalla Casa ho continuato ad avere un rapporto bellissimo, vero e speciale, che si sta sempre più consolidando. Ho fatto bene a legarmi a loro in Casa, non mi hanno davvero mai deluso. Da quando siamo uscite ci vediamo sempre, ci sentiamo tutti i giorni e abbiamo anche iniziato a lavorare assieme facendo una nostra capsule collection con un brand di borse riconosciuto italiano. Abbiamo diversi progetti in futuro che ci piacerebbe realizzare, ma, sempre per scaramanzia, non voglio dire nulla“.

 

Potrebbe interessarti anche