Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe dopo l’uscita del Gfvip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-28

Adriana Volpe ha abbandonato la casa del Grande Fratello VIP per un lutto in famiglia, dopo la sua uscita Giancarlo Magalli è tornato a parlare di lei. La Volpe e Magalli hanno condotto insieme il programma “I Fatti vostri” e proprio durante una delle puntate del programma i due conduttori hanno avuto una furiosa lite. Adriana …

article-post

Adriana Volpe ha abbandonato la casa del Grande Fratello VIP per un lutto in famiglia, dopo la sua uscita Giancarlo Magalli è tornato a parlare di lei.

La Volpe e Magalli hanno condotto insieme il programma “I Fatti vostri” e proprio durante una delle puntate del programma i due conduttori hanno avuto una furiosa lite. Adriana durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP ha avuto modo di parlare nuovamente di questa discussione, criticando anche la RAI.

Giancarlo Magalli ha rilasciato nuove dichiarazioni su Adriana, mostrando uno spiraglio per un’ipotetica pace. Al conduttore, durante una diretta de I Fatti Vostri, è stato chiesto cosa pensasse di quanto detto in passato dall’ex collega nei suo confronti. Una domanda che l’ha lasciato spiazzato. Magalli con toni molto pacati ha affermato riferendosi ad Adriana: “Ho capito di chi parla, ma quella bionda, ha altri problemi ben più seri adesso”. In un momento così delicato per Adriana Volpe, Giancarlo Magalli ha deciso di non alimentare le polemiche e di concedere una tregua all’ex collega.

La Volpe, ammette che sta vivendo un periodo di difficoltà e ringrazia il pubblico che l’ha sostenuta e i fan che hanno dimostrato preoccupazione per lei, dichiarando: “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso grazie per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso”.

Il gesto di Magalli di non interferire in un momento così delicato per Adriana è da ammirare e chissà se questa tregua possa portare ad una riconciliazione definitiva tra i due.

 

 

Potrebbe interessarti anche