Gianna Nannini allo Stupinigi Sonic Park

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-21

Gianna Nannini a Torino allo Stupinigi Sonic Park Un’altra grande artista è salita sul palco dello Stupinigi Sonic Park: martedì 20 luglio alle ore 21 la rockstar Gianna Nannini ha scaldato e fatto ballare e cantare il pubblico del festival. Piano e forte, dolcezza ed energia: la rocker Gianna Nannini è questo e molto altro …

article-post

Gianna Nannini a Torino allo Stupinigi Sonic Park

Un’altra grande artista è salita sul palco dello Stupinigi Sonic Park: martedì 20 luglio alle ore 21 la rockstar Gianna Nannini ha scaldato e fatto ballare e cantare il pubblico del festival.

Piano e forte, dolcezza ed energia: la rocker Gianna Nannini è questo e molto altro in “Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza”, il tour in cui si presenta in un’inedita versione pianoforte e voce a sottolineare le due anime della sua musica, piano e forte.

Una scaletta emozionante nella suggestiva cornice della Palazzina di caccia di Stupinigi, la cantante livornese ha catturato tutti con le immortali “I maschi” , “Bello e impossibile” , “Sei nell’anima “ per poi concludere tra gli applausi e molte bandiere tricolore con “Un’Estate Italiana” canzone simbolo dei mondiali Italia 90 tornata in classifica per la recente vittoria Azzurra agli europei 2020.

Una ripresa col botto in attesa del tour estivo che la vedrà protagonista.

Barbara Morris

Foto di Roberto Troisi

Potrebbe interessarti anche