Giorgia Palmas un anno con Filippo

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-16

Giorgia Palmas innamoratissima, festeggia un anno d’ amore con Filippo: “sono pazza di te” Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano un anno d’ amore, l’ ex velina di Striscia sul suo profilo ha scritto: “”Un anno stupendo, meraviglioso, incredibile di noi. Buon primo anniversario Amore mio. Sono una donna molto fortunata e sono pazza di …

article-post

Giorgia Palmas innamoratissima, festeggia un anno d’ amore con Filippo: “sono pazza di te”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano un anno d’ amore, l’ ex velina di Striscia sul suo profilo ha scritto: “”Un anno stupendo, meraviglioso, incredibile di noi. Buon primo anniversario Amore mio. Sono una donna molto fortunata e sono pazza di te #primoAnniversario #15Marzo #1anno #TiAmo“, ha scritto la Palmas, immancabilmente seguita dall’inevitabile replica di Filippo: “Io ti amo… tu mi ami….!! 15/03/19 BUON PRIMO ANNIVERSARIO“.

Tra i progetti della coppia le nozze e un’ eventuale maternità. Per molto tempo Filippo è stato legato alla nuotatrice Federica Pellegrini, mentre la Palmas ha avuto due storie con Davide Bombardini, calciatore (da cui ha avuto una figlia Sofia) e Vittorio Brumotti.

Potrebbe interessarti anche