Giorgio Manetti continua a conquistare

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-28

Giorgio Manetti continua a conquistare, una vip si candida al Trono Over: “Appena lo vedo impazzisco” Da sempre Giorgio Manetti è un volto affascinante, noto a tutti per le sue tattiche di seduzione. Da settembre sarà il protagonista del Trono Over. Gegia, attrice e conduttrice televisiva italiana ha rivelato: “Appena vedo Giorgio Manetti impazzisco. Non …

article-post

Giorgio Manetti continua a conquistare, una vip si candida al Trono Over: “Appena lo vedo impazzisco”

Da sempre Giorgio Manetti è un volto affascinante, noto a tutti per le sue tattiche di seduzione. Da settembre sarà il protagonista del Trono Over.

Gegia, attrice e conduttrice televisiva italiana ha rivelato: “Appena vedo Giorgio Manetti impazzisco. Non c’ho più tante cose fisiche oramai. Tranne quando guardo Giorgio Manetti, lì mi si accende tutto. Se mi avessero portato Giorgio ci sarei uscita subito: ecco lui lo adoro e mi piacerebbe conoscerlo sul serio. Mi sento male ogni volta che lo vedo. Tempo fa avevo conosciuto una persona della redazione di Uomini e Donne che mi invitò ad andare nel programma a corteggiarlo. Se mi avesse invitato Maria in persona sarei andata: alla regina non si dice di no”.

Nel frattempo Giorgio continua a parlare di sé, di aver viaggiato molto e di aver conosciuto nella sua vita un grande amore: una donna americana, durante il periodo adolescenziale quest’ ultima gli rubò il cuore. Il cavaliere ha raccontato il suo amore folle, quell’ amore che lo avrebbe persino portato ad impegnarsi definitivamente nella vita matrimoniale. Da quell’ episodio non è riuscito più a innamorarsi, è stato a dir poco scottato e al giorno d’ oggi prova ancora un po’ di nostalgia per essere stato lasciato dall’ americana.

Potrebbe interessarti anche