Giorgio Manetti ha ammesso di sentire la mancanza per Gemma Galgani

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-22

Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha ammesso di sentire la mancanza per Gemma Galgani Il cavaliere Giorgio Manetti ha ammesso di sentire la mancanza per Gemma Galgani, in una dichiarazione si è espresso sulla partecipazione al programma di Uomini e Donne: “Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, …

article-post

Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha ammesso di sentire la mancanza per Gemma Galgani

Il cavaliere Giorgio Manetti ha ammesso di sentire la mancanza per Gemma Galgani, in una dichiarazione si è espresso sulla partecipazione al programma di Uomini e Donne: “Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io.

Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”.

Riguardo alla mancanza di Gemma: “Senza nulla togliere alle altre partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza.

Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. E’ capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma”.

 

Potrebbe interessarti anche