Gossip News Italia

U e D: Giulia Cavaglia presa di mira sui social

Condividi:

U e D: Giulia Cavaglia presa di mira sui social per la sua reazione al rifiuto di Lorenzo Riccardi

Malgrado la scelta sia stata fatta, molte persone continuano a fare commenti  sul profilo di Giulia Cavaglia. La reazione della corteggiatrice al rifiuto di Lorenzo non è piaciuta ad alcuni utenti, per questo hanno criticato il suo comportamento.

Dopo che Lorenzo ha comunicato la sua scelta alla bella torinese, la ragazza ha affermato: “Penso tante belle cose di te tranne una cosa. Penso che tu non abbia avuto coraggio e penso che a uomini semplici vadano bene scelti semplici. Non penso che tu mi abbia mai capito davvero e non ti odio, per odiarti dovrei amarti”.

Queste parole non sono piaciute al popolo del web, in molti hanno definito Giulia come una persona presuntuosa. Alcuni utenti hanno scritto: “Sei stata arrogante dall’inizio alla fine. In studio non attaccavi più Claudia perché era la preferita del pubblico, ma poi sei tornata alle tue origini“. Segue un altro commento: “Claudia non è una scelta facile, è umile. Fly down“. E ancora: “Giulia mi sei sempre piaciuta, ma se non ti ha scelta non vuol dire che lui non abbia attributi e che Claudia sia meno di te. Non si tratta di aver dato una scelta semplice… Ha seguito il suo cuore. Poi chi vivrà vedrà!”.

 

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta