Giulia Cavaglia pronta a scegliere

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-04-12

U e D: Giulia Cavaglia pronta a scegliere?, Giulio: “Sono convinto di quello che provo” Sin dal primo momento, Giulio e Giulia sono apparsi molto uniti. Nonostante ciò, la tronista non è ancora convinta di avere al suo fianco Raselli. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico, la Cavaglia ha duramente attaccato Giulio, arrivando a mettere in discussione tutto …

article-post

U e D: Giulia Cavaglia pronta a scegliere?, Giulio: “Sono convinto di quello che provo”

Sin dal primo momento, Giulio e Giulia sono apparsi molto uniti. Nonostante ciò, la tronista non è ancora convinta di avere al suo fianco Raselli.

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico, la Cavaglia ha duramente attaccato Giulio, arrivando a mettere in discussione tutto il loro percorso. Il corteggiatore ha ammesso: “Gli ultimi giorni non sono stati sereni. Non averla vista mi ha fatto riflettere. Credo sia una situazione che possa essere affrontata e risolta. Da un lato, i toni duri che usa Giulia nei miei confronti credo siano anche delle provocazioni. Purtroppo fa parte del mio carattere, alle volte, restare in silenzio e spesso commetto l’errore di pensare che gli altri possano capirmi senza che io parli. 

L’importante è che mi creda Giulia. Ho preso i suoi commenti come una dimostrazione di interesse nei miei confronti. Di tutti i suoi dubbi spero di parlarne di persona direttamente con lei. Sono convinto di quello che provo e che sento quando parliamo. Ho sempre in testa l’immagine della prima e seconda esterna. Ho guardato gli occhi di Giulia e ho rivisto i miei e non penso servano altre parole. […] Ho capito però che per arrivare a Giulia è importante aprirsi e farsi capire. Cerco un confronto, un dialogo. Non mi nasconderò dietro i silenzi”.

A quanto pare, le cose stanno cosi’. Giulio ha smesso di vedere Manuel come rivale e ha deciso di conquistare Giulia fino in fondo. Meno convinta è la ragazza, che è spaventata dai suoi silenzi.

 

Potrebbe interessarti anche