Giulia De Lellis compleanno senza Irama

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-19

Giulia De Lellis festeggia il suo compleanno senza Irama Al compleanno di Giulia De Lellis, non ha partecipato Irama, un dettaglio che non è passato inosservato per i fan della coppia. Tra gli invitati, gli amici di Verona, che si sono spostati per lei nella Capitale. E’ stata una festa con i fiocchi, esattamente come …

article-post

Giulia De Lellis festeggia il suo compleanno senza Irama

Al compleanno di Giulia De Lellis, non ha partecipato Irama, un dettaglio che non è passato inosservato per i fan della coppia. Tra gli invitati, gli amici di Verona, che si sono spostati per lei nella Capitale. E’ stata una festa con i fiocchi, esattamente come l’ influencer l’ aveva descritta.

In un castello incantato, si sono svolti i festeggiamenti, una location da sogno curata nei minimi dettagli. La De Lellis ha scelto anche un outfit a tema, abito super glitterato. Qualcuno ha detto che il cantante non si è presentato per imbarazzo, poiché temeva presentazioni ufficiali, ma molto probabilmente la sua assenza è dovuta alla sua carriera lavorativo, presto sarà protagonista di Sanremo.

Potrebbe interessarti anche