Giulia De Lellis è in crisi con Carlo Gussalli Beretta? Ecco la verità!

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-05

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta? Ecco la loro risposta alle voci Sono bastati pochi giorni di assenza di post di coppia via social da parte dei due fidanzati per scatenare la curiosità in rete ed un chiacchiericcio malevole che vedrebbe i due giovani sull’orlo di una crisi. Lei, volto storico di Uomini e …

article-post

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta? Ecco la loro risposta alle voci

Sono bastati pochi giorni di assenza di post di coppia via social da parte dei due fidanzati per scatenare la curiosità in rete ed un chiacchiericcio malevole che vedrebbe i due giovani sull’orlo di una crisi.

Lei, volto storico di Uomini e donne, dove Giulietta ha coperto il ruolo di corteggiatrice al trono classico dell’ex Andrea Damante, e lui figlio di una famiglia imprenditrice molto famosa che produce armi, ora sono al centro del gossip che li vedrebbe non troppo distanti ad un epilogo triste della loro storia d’amore, come supposto dall’attento popolo del web. Ma cosa c’è di vero?

Giulia De Lellis è in crisi con Carlo Gussalli Beretta? Ecco la verità!

A quanto pare proprio niente, dal momento che Giulietta ha appena pubblicato tra le Instagram stories un post che non lascia spazio ad alcun dubbio. Giulia De Lellis smentisce il rumor sulla crisi con Carlo Gussalli Beretta

Nel dettaglio, la storia in questione che metterebbe a tacere ogni malalingua su una possibile rottura preannunciata tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta immortala i diretti interessati mentre sono a bordo di un’auto e visibilmente felici. Ma non è finita qui. Perché, inoltre, l’Instagram story è corredata da un messaggio sibillino dell’influencer laziale, che non lascerebbe più alcun dubbio sulla relazione in corso tra lei e Carlo Gussalli Beretta.

Così come emerge tra le nuove Instagram stories di Giulia De Lellis, infatti, la bella influencer ha riportato il seguente messaggio, che vuole essere una chiara replica a chi scommette su una rottura tra lei e Carlo Gussalli Beretta: “Ogni tanto si fa fare una foto l’amore mio”.

Insomma, con l’ultimo messaggio sembra proprio che l’ex Uomini e donne voglia smentire i rumor sulla crisi d’amore in corso con il fidanzato, senza nascondere che lui abbia la tendenza a non esporsi troppo e a nascondersi in un silenzio social, stando quindi lontano dai rumor e il mondo della cronaca rosa in generale.

Ma dove si trovano al momento Giulietta e Carlo? A quanto pare i piccioncini sono volati al caldo nella bellissima Istanbul, in Turchia.

Ed è proprio qui che la nota influencer non si fa mancare una delle sue storiche gaffes, interpretando a modo suo la geografia del luogo per i follower, immaginando che lo stretto del Bosforo sia un fiume…

“Oggi vi portiamo un po’ con noi! Non so se lo sapete, ma Istanbul è la città più grande della Turchia, fa circa 20 milioni di abitanti ed è divisa in due parti: quella europea e quella asiatica perché c’è un fiume in mezzo che divide i due continenti. Il fiume che divide le due parti si chiama Bosforo”.

Ed altra perla in arrivo per tutti i fan della mora influencer Dopo il successo di “ Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” arrivo una seconda pubblicazione per Giulia De Lellis. Il titolo è ancora sconosciuto ma le aspettative, visto il successo della prima pubblicazione di Giulia sono altissime.

per altre news, continuate a seguirci 

Potrebbe interessarti anche