Giulia e Lorenzo sentiti al telefono

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-04-02

U e D: Giulia e Lorenzo si sono sentiti al telefono, ecco cosa è successo Nei giorni scorsi, Lorenzo aveva pubblicato su Instagram un video, nel quale esprimeva il desiderio di tornare in studio, perché sentiva la mancanza di tutta la redazione. Nella registrazione del 1 aprile, il cobra avrebbe fatto rivelazioni che hanno lasciato …

article-post

U e D: Giulia e Lorenzo si sono sentiti al telefono, ecco cosa è successo

Nei giorni scorsi, Lorenzo aveva pubblicato su Instagram un video, nel quale esprimeva il desiderio di tornare in studio, perché sentiva la mancanza di tutta la redazione.

Nella registrazione del 1 aprile, il cobra avrebbe fatto rivelazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ebbene si,  in settimana si è sentito al telefono con Giulia e proprio durante questa conversazione la tronista gli avrebbe detto di essere molto attratta da Flavio e nello specifico gli avrebbe detto che è “un pezzo di bignè”.

Lorenzo e Claudia si sono lasciati?

Qualcuno ha parlato di una crisi fra Lorenzo e Claudia, ma si sbagliava.  Prima che iniziasse la puntata, Lorenzo e Claudia hanno raccontato che le cose tra di loro vanno sempre meglio e che addirittura sono andati a convivere e si sono trasferiti nella nuova casa a Latina. Lorenzo ha anche detto di dover comunque tornare ogni tanto a Milano, dalla sua famiglia per aiutare suo padre in officina.

Resta il fatto che la torinese si sia rivolta a Lorenzo, come mai ha deciso di fargli quella confessione?

Potrebbe interessarti anche