Giulia Salemi Francesco Monte ragazzo serio

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-11

Giulia Salemi innamoratissima: “Francesco Monte è un ragazzo serio di sani principi, mi completa” Su Instagram, Giulia Salemi ha risposto alle domande dei suoi fan, oltre ad aver ribadito il suo amore per Francesco ha espresso una sua considerazione personale sul suo ragazzo: “E’ un ragazzo serio, d’altri tempi, con sani principi, e poi mi …

article-post

Giulia Salemi innamoratissima: “Francesco Monte è un ragazzo serio di sani principi, mi completa”

Su Instagram, Giulia Salemi ha risposto alle domande dei suoi fan, oltre ad aver ribadito il suo amore per Francesco ha espresso una sua considerazione personale sul suo ragazzo: “E’ un ragazzo serio, d’altri tempi, con sani principi, e poi mi completa. Come in tutte le coppie le discussioni non mancano, l’importante però è che siano costruttive e che ci sia la volontà di migliorarsi e di crescere insieme. Al Gf è uscita tutta la mia fragilità ma anche la mia forza. Mi sono messa in gioco totalmente e ho dovuto affrontare il mio passato e il mio presente, per capire cosa voglio essere nel mio futuro. E’ stata un’esperienza che mi ha cambiato più di quanto potessi immaginare e che non dimenticherò mai. […] Poi mi ha regalato l’amore e la capacità di essere più riflessiva e comprensiva”.

Nonostante i due ragazzi vivano in città separate, continuano regolarmente a vedersi: “Poco importa, ci vediamo da me a Milano o da lui a Roma”. In futuro, l’ influencer si immagina mamma, prima di compiere questo passo occorre ovviamente la giusta stabilità economica ed emotiva.

 

Potrebbe interessarti anche