Giulia Salemi incinta di Pierpaolo Pretelli? Ecco il video!

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-18

Giulia Salemi incinta di Pierpaolo Pretelli? Ecco il video che fa intuire un lieto evento Giulia Salemi conduttrice e influencer  e Pierpaolo Pretelli ex gieffino del Grande Fratello Vip 5, hanno postato una Stories su Instagram che fa sognare un lieto evento. Giulia crea un Tik Tok con il fidanzato Pierpaolo dove si vede che …

article-post

Giulia Salemi incinta di Pierpaolo Pretelli? Ecco il video che fa intuire un lieto evento

Giulia Salemi conduttrice e influencer  e Pierpaolo Pretelli ex gieffino del Grande Fratello Vip 5, hanno postato una Stories su Instagram che fa sognare un lieto evento.

Giulia crea un Tik Tok con il fidanzato Pierpaolo dove si vede che bacia la sua pancia, tutto sulle note di una canzone molto romantica, con la scritta “I don’t feel alone”.

Supponiamo che Giulia Salemi aspetti un bambino, in quanto la Stories è stata riportata anche su Instagram con la scritta: “My happy place in the world“, ovvero “il mio posto felice nel mondo”.

Il loro amore è nato all’interno della Casa Rossa a Cinecittà, ormai sono una coppia consolidata e fanno sognare i più romantici del web.
Si è mormorato anche di un matrimonio, che probabilmente per questione lavorative non è ancora stato organizzato.

Sembra che la curiosità sia molta, tanto da andare a cercare sul web una vecchia intervista fatta a Giulia da Maria Teresa Ruta dove le viene chiesto se volesse figli: “Non vedo l’ora, ti giuro“ ha risposto e la Ruta ha sottolineato: “Sarai bellissima in gravidanza”.

Giulia Salemi incinta di Pierpaolo Pretelli? in fan subbuglio

Giulia Salemi incinta di Pierpaolo Pretelli?
Giulia Salemi incinta di Pierpaolo Pretelli?

I fan prelemi a questa possibile gravidanza hanno inondato la coppia di auguri e ed entusiasmo, anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha scritto un suo “magari!”.

Restiamo in attesa di una loro smentita o conferma.

Potrebbe interessarti anche