Giulia torna a parlare di Lorenzo e Claudia

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-01

U e D: Giulia torna a parlare di Lorenzo e Claudia Dopo la scelta Giulia Cavaglia non si arrende e continua a parlare di Lorenzo e Claudia. Sul conto della romana, ha affermato: “Intendevo dire che Claudia è sicuramente più matura, affronta le situazioni in modo meno complesso del mio, e non con quell’impeto e quella …

article-post

U e D: Giulia torna a parlare di Lorenzo e Claudia

Dopo la scelta Giulia Cavaglia non si arrende e continua a parlare di Lorenzo e Claudia. Sul conto della romana, ha affermato: “Intendevo dire che Claudia è sicuramente più matura, affronta le situazioni in modo meno complesso del mio, e non con quell’impeto e quella passione che appartengono ai miei 23 anni. Io sarei stata una scelta più complessa. La rabbia fa dire tante cose, soprattutto quando vedi i tuoi sogni andare in frantumi”. Su Riccardi, replica: “Purtroppo o per fortuna stimo tanto questa persona e, come ho sempre saputo, l’incoerenza fa parte di lui.”

Per la bella torinese, è giunto il momento di dimenticare il passato e pensare alla sua nuova avventura come tronista. Tina, Gianni e Raffaella sono contenti e hanno cambiato idea sul suo conto.

Potrebbe interessarti anche