Giulio confessione su Giulia Cavaglia

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-22

U e D: Giulio fa una confessione su Giulia Cavaglia Non c’ è niente da fare Giulio è innamoratissimo di Giulia Cavaglia: “C’è stata una bella alchimia dal primo sguardo. Ha quel tipo di carattere che mi affascina e in cui mi rispecchio ed è una ragazza che ti tiene testa e sa il fatto …

article-post

U e D: Giulio fa una confessione su Giulia Cavaglia

Non c’ è niente da fare Giulio è innamoratissimo di Giulia Cavaglia: “C’è stata una bella alchimia dal primo sguardo. Ha quel tipo di carattere che mi affascina e in cui mi rispecchio ed è una ragazza che ti tiene testa e sa il fatto suo”.

Il corteggiatore è un commerciante, titolare di una gioielleria a Valenza, in provincia di Alessandria. Come ben sappiamo, tra la torinese e lui c’ è stato un certo feeling, i telespettatori non possono non averlo notato.

A differenza di Angela Nasti, Giulia è stata in grado di trasmettergli qualcosa: “Lei è diversa dalle ragazza che ho avuto in passato, ma paradossalmente, è molto simile a me e questo mi intriga”. Qualche giorno fa, il ragazzo ha mostrato gelosia dopo l’ esterna tra la torinese e Manuel: “Sarebbe stupido negare che tra di loro ci sia dell’interesse e, visto che quando siamo in esterna vorrei passare più tempo con lei. Pensare che l’ora dopo potrebbe esserci Manuel ad aspettarla mi dà fastidio”.

Potrebbe interessarti anche