Grande festa a Roma per Enrico Brignano, 57anni e tanto amore!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-23

Il comico Enrico Brignano compie 57anni, la moglie organizza una festa con vista sulla Capitale Enrico Brignano: comico, showman, attore, regista e doppiatore italiano. Tante le sue caratteristiche, un talento nato e un fascino indiscutibile. Nasce il 18 Maggio del 1966, pochi giorni fa ha compiuto 57 anni. Il giorno del suo compleanno lo showman …

article-post

Il comico Enrico Brignano compie 57anni, la moglie organizza una festa con vista sulla Capitale

Enrico Brignano: comico, showman, attore, regista e doppiatore italiano. Tante le sue caratteristiche, un talento nato e un fascino indiscutibile. Nasce il 18 Maggio del 1966, pochi giorni fa ha compiuto 57 anni.

Il giorno del suo compleanno lo showman spegne le candeline in famiglia e conserva tutte le sue energie per il fine settimana, riservando per gli amici e i parenti un party spettacolare con vista sulla Capitale. L’artefice di questa festa è la bella moglie Flora Canto, 40enne attrice e conduttrice televisiva.

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Enrico posta una foto con la sua felicissima famiglia, in compagnia della moglie e i suoi splendidi due figli. Sotto il post lui stesso scrive: Ecco il mio più bel regalo che la vita mi ha potuto dare una moglie bellissima e due figli incantevoli. La moglie anche dedica un post al marito: “ti auguro altri 57 anni insieme a me, ti amo !”

Il comico dedica un racconto legato a quando ha conosciuto l’attuale moglie A I Migliori Anni, trasmissione condotta dalla moglie Flora e Carlo Conti :“Dovevo fare questo spettacolo, Tutto suo padre, e cercavo attrici comiche. Ne abbiamo trovata una, ma è arrivata in ritardo perché le avevano rubato le ruote della Smart. Le abbiamo chiesto il curriculum ed era macchiato di caffè. Il suo showreel era proprio ciancicato. Così le ho detto di lasciare perdere e di provare a cantare e lei mi ha risposto: ‘La saprei ma non la so perché insieme alle ruote mi hanno rubato la radio e la stavo ascoltando da lì’. Siamo andati a prenderci un caffè ed era così sorridente ed empatica. Rideva alla mie battute, le capiva tutte, e ci siamo continuati a frequentare. Prima la vedevo un po’ di più, adesso un po’ di meno, perché sta sempre qui da te! E’ Flora Canto”, svela Enrico.

Bellissimo il loro incontro, vi auguriamo una vita insieme!

Potrebbe interessarti anche