Grande Fratello VIP 4: Antonella Elia litiga furiosamente

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-17

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello vip, questa volta sono coinvolti Antonella Elia prima con Patrick Ray Pugliese, dove sono volati anche degli spintoni e poi con Licia Nunez Le stoviglie sporche della discordia, così potremmo chiamarle, causa del violento litigio tra Antonella Elia e il coinquilino Patrick Ray Pugliese. Tutto è partito …

article-post

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello vip, questa volta sono coinvolti Antonella Elia prima con Patrick Ray Pugliese, dove sono volati anche degli spintoni e poi con Licia Nunez

Le stoviglie sporche della discordia, così potremmo chiamarle, causa del violento litigio tra Antonella Elia e il coinquilino Patrick Ray Pugliese. Tutto è partito a causa delle stoviglie che il gieffino non voleva lavare.

Grande Fratello VIP 4: Antonella Elia litiga furiosamente

Antonella Elia rivolgendosi al coinquilino urlando ha affermato: “Ahi, non spingere così!” il quale ha replicato: “Ma non ti ho spinto! Ah adesso stai recitando, va bene, basta. Vai a ca**are. Io non sono un attore, la pagliaccia la fai da qualche altro. Buffona, falsa”.

Antonella gli risponde dicendogli: “Sei uno sfaticato, mi hai dato uno spintone. Gran pezzo di me**a”. Patrick allora le risponde dando ragione a quanto detto da Barbara Alberti su Antonella, è una giocatrice falsa e calcolatrice, insistendo di non averla spinta.

Ieri mattina durante la colazione Antonella parlando con Licia Nunez, le ha fatto notare il voltafaccia di Adriana Volpe dopo il litigio con Patrick, rivolgendosi all’attrice le dice: “Tu hai usato la parola seguaci e tutti ti hanno preso per il c.lo ma avevi ragione! Me ne sono accorta ieri durante la mia discussione con Patrick, Adriana non ha chiesto nemmeno la mia versione dei fatti”.

Licia le risponde di voler sapere cosa pensa di lei prima di parlare degli altri, Antonella allora le risponde dicendole: “Io non riesco a scindere le persone dal gioco, io penso che le persone ti vengono vicino perché ti vogliono bene e poi capitano altri episodi che mi fanno pensare in tutt’altro modo. E’ difficile che qui si creino dei rapporti veri”.

Grande Fratello VIP 4: Antonella Elia litiga furiosamente

“Tu sei una persona labile, per tre settimane detesti una persona, poi ti riconcili, dici che quella persona è straordinaria e poi la odi. Usi dei termini che trovo inutili e fuori luogo. Per odiare qualcuno quella persona ti deve aver fatto qualcosa di grosso” ha affermato Licia, nel frattempo Adriana Volpe fa’ il suo ingresso in cucina e Antonella per provocare una lite tra la conduttrice e la Nunez afferma:

“Non dire che io ho detto che Adriana è un’oca giuliva proprio mentre sta passando dietro di noi, non dire cose che fanno scatenare l’inferno. Io ho detto che è una str.nza e che deve prendere una posizione! Ma adesso str.nza sei tu! Vuoi farmi litigare di nuovo!” ma Adriana risponde immediatamente di stare tranquilla che tanto non ci sarebbe cascata.

Potrebbe interessarti anche