Home / Gossip-News TV / Grande Fratello VIP 4: Antonio Zequila a Michele Cucuzza su Patrick: “Spaccagli il cranio”.

Grande Fratello VIP 4: Antonio Zequila a Michele Cucuzza su Patrick: “Spaccagli il cranio”.

Questa edizione del Grande Fratello VIP è l’edizione delle polemiche. Questa volta il protagonista è Antonio Zequila che ha offeso Patrick Ray Pugliese e sul web subito i fans si sono scatenati.

Pubblicità





Zequila in compagnia di Aristide Manlati e Andrea Denver ha affermato sul coinquilino Patrick: “Certo se lui non si mette a dieta, dobbiamo legarlo al palo, qua. Come San Sebastiano. Come il quadro”. Interviene Aristide affermando: “Scoccargli dardi e frecce!”. Denver se la ride probabilmente perché non ha capito ciò che Malnati ha detto e il riferimento a San Sebastiano, Zequila ripete: “I dardi! E lo leghiamo qua e gli tiriamo le palle e il coso lì. Lo leghiamo lì e chi lo prende in fronte 100 punti! Sui denti 50 punti! Sui genitali 40 punti! E lo leghiamo e ci giochiamo… Quelle cose fanno male, eh!”.
Zequila Denver e Aristide parlano di Patrik

Aristide Manlati poi dichiara quale sarà il premio per il vincitore, un barattolo di marmellata. La furia di Zequila nei confronti di Pugliese è scaturita dalla nomination di quest’ultimo nei confronti di Michele Cucuzza, al quale Antonio ha detto: “Dagli un pugno a quel biondo lì e spaccagli il cranio”. Inutile dire che tutto ciò ha scatenato una grande polemica sul web nei confronti di Zequila. Vedremo se il Grande Fratello deciderà di attuare un provvedimento nei suoi confronti oppure no.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Luigi favoloso

Luigi Favoloso pizzicato con un ex gieffina?

Luigi Favoloso pare abbia tradito Elena Morali con un ex gieffina Luigi Favoloso, come riporta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *