Home / Gossip-News TV / Grande Fratello VIP 4: Barbara Alberti viene accompagnata in una struttura sanitaria.

Grande Fratello VIP 4: Barbara Alberti viene accompagnata in una struttura sanitaria.

La scrittrice Barbara Alberti ha lasciato la casa del Grande Fratello per ricevere assistenza presso una struttura sanitaria.

Pubblicità





 

 

 

Durante il live non abbiamo avuto traccia della donna fino a quando poche ore fa’ il Grande Fratello ha dichiarato che la concorrente è stata accompagnata in una struttura sanitaria per dei controlli.

Nella puntata andata in onda ieri sera Barbara ha espresso la volontà di lasciare il gioco, ma Alfonso Signorini le ha detto di pensarci. Puntata difficile per la donna che è stata anche attaccata dal conduttore. La scrittrice dopo la puntata ha riflettuto sulla sua partecipazione al programma, affermando: “Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua. Trasmettendo solo cose pessime, rischio. Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che posso dire lunedì, altrimenti vado via domani. Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. E’ tutto un rovesciamento della situazione”.

 

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

L’attrice Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni.

L’attrice Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni. Naya Rivera, nota …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *