Home / Gossip-News TV / Grande Fratello VIP 4 – Clizia Incorvaia rivela: “Paolo è il mio genere”.

Grande Fratello VIP 4 – Clizia Incorvaia rivela: “Paolo è il mio genere”.

Clizia Incorvaia nella casa del Grande Fratello VIP dichiara che Paolo Ciavarro potrebbe essere il suo genere d’uomo.

Pubblicità





 

 

Clizia, ex moglie di Francesco Sarcina è una delle poche single di quest’edizione del Grande Fratello VIP, ieri mentre parlava con Paola Di Benedetto ha confessato di preferire Paolo Ciavarro all’ex inquilino della casa Ivan Gonzalez.

Paola ha spiegato che da fuori si è visto il feeling tra Clizia e Ivan. L’ Incorvaia ha affermato: “Ivan sa sedurre ed è carino, ma io già ero fatta in un modo, con una figlia di quattro anni e una separazione che non mi è ancora stata data non faccio niente. Non lo facevo a 18 anni, lo faccio ora?”.

 

 

L’ ex di Sarcina ha aggiunto: “Si approcciava a me perché ero l’unica single giovane. Io preferisco un altro tipo di uomo. Paolo è il mio genere, anche se non ci ho mai fatto niente. Onestamente, tra tutti è quello che si avvicina di più a quello che mi piace, poi non c’è stato niente, attenzione”. Tutto fa’ presupporre che tra la ragazza e il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi possa nascere una bella storia. I due sono molto uniti tant’è che Paolo ieri sera l’ha salvata dalla nomination.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Uomini e donne: Ida Platano rivela: “É finita con Riccardo Guarnieri!”.

La crisi ipotizzata  tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over del programma di Maria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *