Gfvip4: Paola Di Benedetto su Federico Rossi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-28

Gfvip4: Paola Di Benedetto su Federico Rossi: “Adesso invece mi metto l’anima in pace” e mi rassegno”. Paola Di Benedetto in camera da letto, in compagnia della coinquilina Adriana Volpe le rivela le sue preoccupazioni riguardo la distanza con il fidanzato Federico Rossi. “È come se fossi in un loop, ci penso sempre ogni giorno …

article-post

Gfvip4: Paola Di Benedetto su Federico Rossi: “Adesso invece mi metto l’anima in pace” e mi rassegno”.

Paola Di Benedetto in camera da letto, in compagnia della coinquilina Adriana Volpe le rivela le sue preoccupazioni riguardo la distanza con il fidanzato Federico Rossi. “È come se fossi in un loop, ci penso sempre ogni giorno ma è come se mi fossi abituata” rivela alla Volpe, la quale la rassicura dicendole che la capisce e che anche lei prova lo stesso. La Di Benedetto con amarezza aggiunge: “È orrenda come idea, se non lo vivi è strano ma la mia paura è se al di fuori sembri come se io mi fossi assentata ma la vita va avanti”, la conduttrice risponde: “È una nostra forma di difesa qua dentro, all’esterno penso sia differente perché loro ci possono vedere, noi abbiamo uno scollamento e ti abitui al dolore dell’assenza ma fuori no”.

La ex madre natura sembra però non darsi pace: “Hai descritto come mi sento perfettamente, mi sono abituata alla mancanza, io dopo ogni puntata speravo che ci fosse, adesso invece mi metto l’anima in pace e mi rassegno”, aggiunge dicendo che potrebbe trattarsi di una sua paranoia.

Adriana poi dichiara: “È come se stai elaborando un distacco che devi accettare, noi dobbiamo finire un percorso, fuori invece vedendoci hanno ricordi e stimoli, questo ti fa desiderare una persona. Però tu non devi pensarci, dai per certo che la percezione di fuori è diversa, la nostra invece è una autodifesa per non illuderci e continuare ad andare avanti”. Il peso dei giorni passati in casa, inizia a farsi sentire e chissà se Paola Di Benedetto riesca a continuare con lo stessa serenità mostrata finora, a continuare il suo percorso nella casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche