Grande Fratello Vip 6, arriva la conferma del terzo concorrente ufficiale della casa

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-04

Grande Fratello Vip 6, arriva la conferma del terzo concorrente ufficiale della casa: Andrea Casalino. Nelle scorse ore  i canali social del reality di Canale Cinque aveva dato alcuni indizi sul prossimo partecipante della casa più spiata d’Italia mantenendo una certa suspence. Il modello Andrea Casalino ha tolto ogni dubbio, postando un post della trasmissione …

article-post

Grande Fratello Vip 6, arriva la conferma del terzo concorrente ufficiale della casa: Andrea Casalino.

Nelle scorse ore  i canali social del reality di Canale Cinque aveva dato alcuni indizi sul prossimo partecipante della casa più spiata d’Italia mantenendo una certa suspence. Il modello Andrea Casalino ha tolto ogni dubbio, postando un post della trasmissione dando conferma alla sua partecipazione. Il grande Fratello Vip 6, tornerà sugli schermi dal 13 settembre.

Andrea Casalino attualmente è un modello affermato, testimonial di brand importanti, influencer instagram con  150mila follower, nel 2010 vince la fascia di  Mister Italia e nello stesso anno entra a Uomini e Donne come corteggiatore.

Ma il suo curriculum non finisce qui,  infatti  riesce ad avere un ruolo come attore nella fiction  Rodolfo Valentino – La Leggenda, a fianco di  Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò, alias Adua del Vesco, interpretando il ruolo di  Cetto lo Monaco.

Ad oggi l’attore modello si dichiara single, ma molti ricorderanno la sua storia d’amore con  Paola Caruso partecipante nel 2016 del reality l’Isola dei Famosi, e proprio in quell’occasione la donna dichiarò di essere riuscita a dimenticare l’ex fidanzato.

Silvia Toso

Potrebbe interessarti anche