Grande Fratello Vip 6: Clarissa Selassié vs Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-25

Clarissa Selassié vs Katia Ricciarelli . Alfonso Signorini: “Queste manifestazioni di maleducazione gratuita non le accetto” Ieri sera è andata in onda la diretta del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. L’eliminazione è arrivata per Katia Ricciarelli, che all’interno della Casa …

article-post

Clarissa Selassié vs Katia Ricciarelli . Alfonso Signorini: “Queste manifestazioni di maleducazione gratuita non le accetto”

Ieri sera è andata in onda la diretta del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. L’eliminazione è arrivata per Katia Ricciarelli, che all’interno della Casa Rossa ha scaturito non poche polemiche con il suo linguaggio colorito e in alcune occasioni offensivo, ad essere contenta dell’uscita della soprano è stata Clarissa Selassiè che a quanto pare ha espresso la sua approvazione per l’uscita della cantante in modo eclatante.

Alfonso Signorini non accetta il comportamento di alcuni conccorrenti

Alfonso Signorini ha ripreso la principessa, facendole notare che la sua reazione non è stata gradita, c’è da dire che nel corso della permanenza delle principesse Selassiè e della Ricciarelli, spesso ci sono stati scontri molto forti, e Katia è stata accusata più volte di frasi razziste.

Signorini ha dichiarato: “A me dispiace Katia, ma devo darti uno schiaffo in questo momento mostrandoti queste parole. Non mi interessa. Però voglio far capire a loro che sono dentro la Casa che certe maleducazioni non possono essere più tollerate. E’ un grande gesto di maleducazione. Non ci piace. Io voglio bene a Clarissa e lei lo sa. Sicuramente mi stai guardando in questo momento e tu mi vedi. Clarissa lo sai che ti ho scelta e ti ho voluta nel mio programma insieme alle tue sorelle ma queste manifestazioni di maleducazione gratuita non le accetto. Grazie. Perché cara la mia Katia ci sono tanti tanti giovani educati che conoscono ancora le buone maniere”.

La risposta di Clarissa:

Dopo la puntata Clarissa si è difesa dalle parole di Signorini in questo modo: “Certe cose da oggi non posso più dirle evidentemente almeno in modo pubblico. Perché vedo che provano a strumentalizzare la mia immagine e persona. non lo permetterò mai più. E’ imbarazzante. Punto. Il mio pensiero rimane lo stesso. Vi assicuro che in tanti la pensano come me se non tutti”.

Potrebbe interessarti anche