Grande Fratello Vip 6: Iconize accusa Soleil Sorge

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-05

Iconize scrive su Twitter accusando la Sorge Durante l’ultima puntata nella Casa Rossa andata in onda su Canale 5, sembra che i concorrenti si siano rivolti contro Alfonso Signorini, chiedendo giustizia per le frasi spiacevoli a sfondo razzista dette dall’influencer Soleil Sorge. Sicuramente all’interno del Grande Fratello Vip , bisogna considerare che la Sorge rimane …

article-post

Iconize scrive su Twitter accusando la Sorge

Durante l’ultima puntata nella Casa Rossa andata in onda su Canale 5, sembra che i concorrenti si siano rivolti contro Alfonso Signorini, chiedendo giustizia per le frasi spiacevoli a sfondo razzista dette dall’influencer Soleil Sorge.

Sicuramente all’interno del Grande Fratello Vip , bisogna considerare che la Sorge rimane una figura molto forte, ed in sua assenza si potrebbe avere una maggiore visibilità. Soleil ha sicuramente movimentato la Casa Rossa con la sua presenza, avvezza a querele, difatti denunciò nel salotto di Barbara D’Urso l’amico Iconize , secondo lei responsabile di una finta aggressione omofoba, per attrarre più fama sui social.


Iconize dopo qualche settimana ha ammesso la sua colpa allontanandosi dai social, e da Soleil a livello d’amicizia. In merito a questa faccenda Iconize ha deciso di esprimere una sua opinione sul ruolo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Twitter, dato il prezzo pagato, sicuramente alto.

“Mi fa sorridere che la gente pensi ancora che la Miss sia stata l’eroina di turno! Peccato che era mia complice! Certo nella vita si sbaglia, ma va sempre detta la verità. Io mi sono tufato che passi ancora per la salvatrice dell’universo, quando vi è assicuro che è stata la prima a sostenermi e darmi direttive su come evitare in televisione”

Questa dichiarazione sicuramente accusa la Sorge sul coinvolgimento di questa storia spiacevole. Ci sarà un incontro delle due parti per un chiarimento?

Potrebbe interessarti anche