Grande Fratello Vip 6: Katia Ricciarelli a rischio squalifica per una bestemmia

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-15

Grande Fratello Vip 6: Katia Ricciarelli  bestemmia in una conversazione con gli inquilini della casa Durante il live il pubblico ha sentito Katia Ricciarelli pronunciare una bestemmia durante una conversazione con gli inquilini della Casa. Un’espressione che già in passato nel realty è stata censurata. Sembra che il Web si sia diviso tra chi invoca …

article-post

Grande Fratello Vip 6: Katia Ricciarelli  bestemmia in una conversazione con gli inquilini della casa

Durante il live il pubblico ha sentito Katia Ricciarelli pronunciare una bestemmia durante una conversazione con gli inquilini della Casa. Un’espressione che già in passato nel realty è stata censurata. Sembra che il Web si sia diviso tra chi invoca la squalifica e chi «giustifica» l’uso come intercalare.

A pochi giorni dall’apertura della porta rossa della Casa più spiata d’Italia, c’è già chi avrebbe bestemmiato. Si tratta di Katia Ricciarelli che, durante una conversazione con i coinquilini, gli è sfuggito un: «dio bono» (detto come intercalare) mentre sgranocchiava uno snack.

La stessa espressione fu usata nella corsa edizione ed è costata quasi l’eliminazione a Paolo Brosio, poi pubblicamente «perdonato» grazie ai suoi trascorsi religiosi, mentre per aver pronunciato una invocazione simile qualche mese prima il ragazzo Denis Dosio( youtuber), che fu espulso senza troppi complimenti.

Che provvedimenti prendera’ il grande fratello ? Non ci resta altro che attendere la seconda puntata venerdi 17 settembre su canale 5.

PER TUTTE LE ALTRE NEWS SEGUICI SU INSTAGRAM   <– CLICCA QUI 

Potrebbe interessarti anche