Grande Fratello Vip 6: Katia Ricciarelli si sente esclusa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-18

Katia Ricciarelli sbotta infuriata con tre compagne d’avventura All’interno della Casa Rossa si percepiscono tensioni e schieramenti, questa volta è toccato a Katia Ricciarelli, che ascoltando alcuni discorsi delle concorrenti ha espresso un parere di forte dissenso. Katia ha captato un discorso di alcune sue compagne d’avventura, parlare di strategie per la diretta di questa …

article-post

Katia Ricciarelli sbotta infuriata con tre compagne d’avventura

All’interno della Casa Rossa si percepiscono tensioni e schieramenti, questa volta è toccato a Katia Ricciarelli, che ascoltando alcuni discorsi delle concorrenti ha espresso un parere di forte dissenso.


Katia ha captato un discorso di alcune sue compagne d’avventura, parlare di strategie per la diretta di questa sera, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata condotta da Alfonso Signorini. La sua permanenza all’interno della Casa di Cinecittà, fin da subito ha sconcertato il pubblico, con frasi apparentemente razziste e omofobe, poco amate dal pubblico del piccolo schermo, dando l’impressione che sia infastidita da tutti e da nessuno.

L’ultima accusa di Katia è stata nei confronti di Miriana Trevisan, e sulla presunta love story con Nicola Pisu, mentre giocava a biliardo ha orecchiato una conversazione che l’ha fatta letteralmente infuriare.

Jo Squillo, Carmen Russo e Ainett Stephens si sono appartate per discutere di alcune strategie all’interno della Casa più spiata d’Italia, parlando sulle nomination e ipotizzando su chi riceverà l’immunità, ferita di non essere stata coinvolta nella discussione  ha sbottato: “Per tre volte ti ho detto ma cosa c’è da parlare, oltretutto ci distrae la cosa. Visto che siamo tutte qua, siamo tutte donne! Questa cosa andava detta tra di noi, invece è diventata una cosa enorme. Se vi comportate in questo modo qua, non andate d’accordo con me”.

Jo ed Ainette hanno dato ragione alla Ricciarelli, mentre Carmen si è difesa in questo modo: “Katia sappi che quello che ci siamo dette qui sul divano era per pensare a quello che potrebbe succedere domani. Tu stavi giocando! Quello che ci dicevamo era per fare ipotesi su domani sera” Di fronte a questa risposta Katia è rimasta sulle sue idee, tenendo un forte riserbo nei confronti di questa situazione spiacevole.

Potrebbe interessarti anche