Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: Lulù Selassié vuole uscire dalla casa

Condividi:

Lulù Selassié: “Ho troppi problemi e mi manca Manuel”

All’interno della Casa Rossa torna in scena Lulù Selassié, la ragazza parlando con Gianmaria Antinolfi rivela di voler abbandonare il reality.

Durante la conversazione con Gianmaria, lulù confessa: “Vorrei andare in confessionale a chiedere di poter abbandonare e andare via. Ho troppi problemi, non so cosa fare. Non parlo soltanto del mio passato, ma anche di quello che questo ha scatenato in me. Di quanto allontano le persone. So bene di aver avuto dei comportamenti non bellissimi. Però è anche per colpa di quello che ho subito in passato”.

Biccy riporta le parole della principessa: “Pure per le cose che ho dovuto affrontare e di cui ho parlato in puntata. E proprio per certi lati del mio carattere ho perso Manuel. A me manca, non posso essere falsa o dire le bugie. Che ci posso fare, sono sincera”

La ragazza ha continuato parlando del suo rapporto con Manuel Bortuzzo con una nota di delusione, concludendo: “Io se vedessi le cose che hanno fatto stare male non riuscirei a essere glaciale. Cioè non potrei mai essere così fredda. Se voglio bene ad una persone e la vedo soffrire per una cosa del passato almeno un abbraccio lo regalo. Credo sia normale che la cosa mi dia un po’ fastidio”.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta