Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge accusa Aldo Montano

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-12

 Confronto di Vera Miales con i concorrenti della Casa Rossa Nel Corso della diretta del Grande Fratello Vip 6 condotta da Alfonso Signorini, Amedeo Goria è stato uno dei protagonisti della puntata, grazie al confronto avvenuto con Vera, che ha smentito la gravidanza, chiedendo ad Amedeo di difenderla dagli attacchi dei Social in quanto sta …

article-post

 Confronto di Vera Miales con i concorrenti della Casa Rossa

Nel Corso della diretta del Grande Fratello Vip 6 condotta da Alfonso Signorini, Amedeo Goria è stato uno dei protagonisti della puntata, grazie al confronto avvenuto con Vera, che ha smentito la gravidanza, chiedendo ad Amedeo di difenderla dagli attacchi dei Social in quanto sta cercando di lottare contro l’opinione pubblica.
Manila Nazzaro ha criticato Vera, ipotizzando che il suo interesse nei confronti del giornalista sportivo sia unicamente per la notorietà  e non per altro.

Soleil Sorge ha ascoltato alcuni commenti di Aldo Montano nei confronti della Miales, ritenuti da lei poco delicati. Vera Miales ha voluto un confronto con gli inquilini della Casa Rossa, trovando un ambiente ostile, e proprio in questo momento che Amedeo Goria ha mantenuto le distanze dalla ragazza.

La Sorge in seguito ha sbottato in una conversazione con Goria, dicendo: “Ho guardato il lato umano di Vera e ho capito quello che stava facendo. Qui siamo tutti a dire che Aldo è bravo, ma fa delle cose totalmente fuori luogo. Perché io divento stronza, invece lui viene visto come uno che dice quello che pensa. Lui è maleducato, dice parolacce, si comporta in dei modi… Fa la sauna poi va a farsi il bagno sudato. È goliardico in modo immaturo, non è tutto questo granché di persona”.

Soleil a questo punto ha anche sentito la versione di Goria nel tentativo di difende Montano, ma sembra che la ragazza non si sia fatta influenzare.

Potrebbe interessarti anche