Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 7: Manuela Arcuri e probabili concorrenti

Condividi:

Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che la trattativa sia ben avviata.

Sta prendendo piano piano forma la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre, capitanato sempre da Alfonso Signorini, e le ultime indiscrezioni date da Alberto Dandolo al settimanale Oggi, ha  parlato di ”Trattativa economica aperta”

Sembrerebbe comunque una trattativa molto complicata per portare l’attrice dentro la casa del GFVIP,  i motivi sono sicuramente il dover lasciare per diverso tempo il figlio Mattia, e il matrimonio con Giovanni Di Francesco i quali dovrebbero sposarsi a luglio, poi la stessa Manuela Arcuri ha sempre nutrito dello scetticismo verso i reality, ma mi sa, con Alfonso Signorini a capitanare le operazioni, tutto è possibile.

Grande Fratello Vip 7: Oltre a Manuela Arcuri, ecco gli altri papabili ad entrare nella casa più spiata d’Italia

Oltre all’attrice Manuela Arcuri, ci sarebbero vari rumors dove rientrerebbero Federico Fashion Style, Alvaro Vitali, Patrizia Groppelli. Oltre a loro ci sarebbe l’auto-candidatura della sempre verde Pamela Prati, dove spiega la sua, sul perchè dovrebbe rientrare al GFVIP per la settima edizione:

”So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

Alvaro Vitali commenta sulla sua eventuale partecipazione: “Al Grande Fratello Vip? Ci andrei, mi divertirei tantissimo, ma porterei volentieri mia moglie Stefania”.

Speriamo che quest’edizione del GFVIP rispecchi l’hype che sta crescendo giorno per giorno per i rumors che volano sempre in giro per il web, TV-Blog intanto chiarisce dando finalmente una data sulla partenza di questo meraviglioso viaggio che ci aspetta:

”Stavolta l’appuntamento è scivolato un pochino più avanti rispetto alle annate precedenti e dunque eccovi servita la data di partenza del celebre e titolato reality show prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy

La prima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, come vedete un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi.

La richiesta di partire un pochino più avanti del direttore artistico del programma Alfonso Signorini, è per avere una platea televisiva più ampia, cosa più facile spostando il kick off della trasmissione in avanti”.

Per altre news clicca qui

Condividi:

Lascia una risposta

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner