Grande Fratello Vip 7 e Gieffini isolati dai palinsesti Mediaset

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-11

La linea editoriale cancella dai palinsesti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 Dure linee guida nel gruppo Mediaset, la presa di posizione dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi non cambia. La settima edizione del Grande Fratello Vip 7 condotta da Alfonso Signorini è stata accusata di offrire, per via dell’abuso di parolacce, uno spettacolo televisivo poco …

article-post

La linea editoriale cancella dai palinsesti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Dure linee guida nel gruppo Mediaset, la presa di posizione dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi non cambia. La settima edizione del Grande Fratello Vip 7 condotta da Alfonso Signorini è stata accusata di offrire, per via dell’abuso di parolacce, uno spettacolo televisivo poco rispettoso nei confronti del pubblico.

Grande Fratello Vip 7 alfonso signorini
Grande Fratello Vip 7 alfonso signorini

Ogni anno, dopo la fine del reality i concorrente riempivano Programmi e Talk Show con dibattiti su dibattiti relativi alle dinamiche sviluppatesi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ora regna l’indifferenza, nessuno dei vip è stato visto a Mattino 5 da Federica Panicucci o Pomeriggio 5 da Barbara D’urso.

Durante il reality in corso solo Antonino Spinalbese è riuscito ad essere ospite del programma di Silvia Toffanin “Verissimo”. Per il resto, nessuna intervista alla vincitrice Nikita Pelizon, né tantomeno alle coppie che si sono create all’interno del programma, da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, a Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro, passando per Edoardo Tavassi con Micol Incorvaia.

Pier silvio Berlusconi grande fratello vip

Secondo Tvblog , la sensazione è che possa sbloccarsi presto, con il nulla osta che potrebbe scattare per alcuni ex gieffini, un fatto sembra incontrovertibile: Mediaset sta provando a dimenticare l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche