Grande Fratello Vip Giulia Salemi in costume

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-24

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi in costume, la telecamera mostra tutto Giulia Salemi è stata inquadrata in costume, durante la caccia al tesoro si è immersa sott’ acqua con Andrea Mainardi, ovviamente le telecamere non hanno perso occasione per mostrare le angolature della ragazza. Il battibecco con Andrea Nelle ultime ore, i due hanno avuto …

article-post

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi in costume, la telecamera mostra tutto

Giulia Salemi è stata inquadrata in costume, durante la caccia al tesoro si è immersa sott’ acqua con Andrea Mainardi, ovviamente le telecamere non hanno perso occasione per mostrare le angolature della ragazza.

Il battibecco con Andrea

Nelle ultime ore, i due hanno avuto un battibecco, Francesco Monte è intervenuto durante la discussione rimproverando l’ influencer: “Non mi piace come ti comporti con gli altri in generale. Non stavi scherzando, e comunque non si gioca su determinate cose. Hai questi atteggiamenti che non mi piacciono, io li vedo mi infastidisco e mi metto in disparte. A te non piace quando ti si prende per il cu*o allora non prendere per il cu*o gli altri”.

Giulia ha affermato che si è trattato solo di uno scherzo, ma Francesco ha preso la questione seriamente.

 

Potrebbe interessarti anche