Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo personaggio bizzarro

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-24

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo personaggio bizzarro fa il suo ingresso E’ partita ufficialmente la terza edizione del Grande Fratello Vip, i primi concorrenti hanno già fatto il loro ingresso in Casa.Tra questi c’ è un personaggio un pò bizzarro: Ivan Cattaneo, un mito degli anni 80 che si definisce un cantante-pittore. La sua descrizione …

article-post

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo personaggio bizzarro fa il suo ingresso

E’ partita ufficialmente la terza edizione del Grande Fratello Vip, i primi concorrenti hanno già fatto il loro ingresso in Casa.Tra questi c’ è un personaggio un pò bizzarro: Ivan Cattaneo, un mito degli anni 80 che si definisce un cantante-pittore.

La sua descrizione è decisamente particolare, si definisce sposato con la vita, ironico e impaziente. Il motivo per cui partecipa è: disintossicarsi dal cellulare, farsi conoscere dalle generazioni e soprattutto riavere la sua visibilità, ben 20 anni fa ha abbandonato la TV.

Possiamo definire Ivan come un cantante in fase di tramonto, in tutto questo tempo si è avvicinato alla pittura. La sua vita privata è un mistero, sappiamo semplicemente che non è sposato e nutre la forte passione dell’ arte, ha inventato la teoria T.U.V.O.G., arte cognitiva dei cinque sensi.

Potrebbe interessarti anche