Grande Fratello VIP 7, reunion a Milano tra ex concorrenti

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-26

Reunion tra alcune ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP a Milano. Scopriamo i dettagli di questo incontro al di fuori della casa più spiata d’Italia. In occasione del ponte del 25 aprile alcune concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP si sono incontrate a Milano per una reunion tanto attesa. Giaele De Donà, …

article-post

Reunion tra alcune ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP a Milano. Scopriamo i dettagli di questo incontro al di fuori della casa più spiata d’Italia.

In occasione del ponte del 25 aprile alcune concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP si sono incontrate a Milano per una reunion tanto attesa.

Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia si sono date appuntamento in una nota location milanese e hanno iniziato una serie di festeggiamenti insieme ad altri presenti.

A testimonianza dell’importantissimo rendez-vous, le ex gieffine non hanno perso occasione di pubblicare su Instagram diverse stories e fotografie.

Tre ragazze sorridenti

Nelle immagini le ragazze si sono mostrate felici e sorridenti e subito è ripartita quella complicità che ha fatto divertire tanti spettatori.

Il trio, che ha conquistato gran parte del pubblico del Grande Fratello VIP, non ha perso la voglia di scherzare. Come spesso accadeva anche tra le mura della casa di Cinecittà, Micol Incorvaia si è confermata attenta come una vedetta. Naturalmente è una battuta ironica!

Scopriamo cosa è successo

Il gruppo delle Spartane appare decisamente allegro, ma qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto. Sembrerebbe proprio che Micol sia incappata nella classica figuraccia con l’amico di Bradord, Beck, il chiacchierato marito di Giaele.

La figuraccia di Micol Incorvaia

Giaele De Donà ha pubblicato una storia su Instagram, dove racconta che Micol avrebbe scambiato l’amico di Bradford per un ‘buttafuori’: “Ragazzi, Micol è arrivata da 10 minuti e ha già fatto una figura di me..a clamorosa con un amico di mio marito”.

Giaele ha successivamente specificato l’accaduto: “Ha scambiato l’amico di mio marito per il bodyguard e gli ha chiesto “ma tu sei il bodyguard?”

grande fratello vip
grande fratello vip

Dov’è finito Edoardo Tavassi?

Alla reunion milanese erano presenti Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis. In molti  si sono domandati che fine abbia fatto Edoardo Tavassi, nuova fiamma di Micol, alludendo a una relazione amorosa già finita.

Secondo i soliti ben informati non sarebbe così! Perché Edoardo era semplicemente ad Ancona, insieme a Luca Onestini, per un evento.

Potrebbe interessarti anche