Annamaria Iannelli : « La determinazione è il mio punto di forza, ho voglia di portare socialità sul mio canale Instagram »

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-04-26

Oggi, vi presentiamo una ragazza molto determinata, che in passato ha collaborato con « Gossipnewsitalia »… Annamaria Iannelli è nata il 14 settembre 1995 a Trani, capoluogo della provincia Barletta-Andria-Trani (Puglia). Si è laureata in lingue e culture moderne per il turismo presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” con una tesi sull’ autismo: …

article-post

Oggi, vi presentiamo una ragazza molto determinata, che in passato ha collaborato con « Gossipnewsitalia »…

Annamaria Iannelli è nata il 14 settembre 1995 a Trani, capoluogo della provincia Barletta-Andria-Trani (Puglia). Si è laureata in lingue e culture moderne per il turismo presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” con una tesi sull’ autismo: “L’ apprendimento della lingua straniera nei soggetti autistici”, è a conoscenza di quattro lingue straniere: portoghese, tedesco, francese e inglese.
Collabora da diversi anni con testate locali e blog, ha cominciato il suo percorso da redattrice presso “Bisceglie in diretta”, all’ età di 18 anni. In seguito ha continuato il suo percorso presso altre testate locali, Nel 2017, per un anno e mezzo ha collaborato con “Gossip News Italia”, blog su anticipazioni tv, gossip italiano. Nel corso del tempo ha acquisito e sviluppato diverse categorie d’ interesse, il sociale è la sua tematica preferita per eccellenza. Nell’ estate 2018 ha iniziato a collaborare con “Famiglia in fuga”, da sempre amante dei viaggi ha voluto cimentarsi in questa categoria per una sua esperienza diretta come viaggiatrice. Ci sarebbe un elenco innumerevole di testate, per sintesi vengono riportate le sue esperienze più rilevanti.
Certamente, è una ragazza molto ambiziosa, determinata, che non smette mai di mettere in evidenza il suo lato comunicativo.

Nel 2019, ha collaborato anche con Manila Gorio come opinionista tv nel suo programma televisivo.

Riassumere la sua vita non è affatto facile, perché è un continuo mutare di esperienze e studi. Attualmente è una laureanda presso il corso di laurea magistrale “Progettazione e management per i servizi turistici”, collabora come tester di prodotti e recensioni per il suo canale Instagram annida95, il suo obiettivo è continuare a studiare, formarsi nel campo della comunicazione, la sua passione per eccellenza.

Nella sua esperienza a digithon, ha avuto modo di intervistare diversi personaggi famosi e farsi conoscere ulteriormente.


Nel frattempo, il suo canale instagram conta ben 10 mila iscritti ed è il suo trampolino di lancio per nuovi progetti. A breve, partiranno le sue dirette in collaborazione di molti professionisti.

 

Potrebbe interessarti anche