I paparazzi in una diretta instagram con Barbara Morris svelano molti dubbi sulle coppie

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-16

Al programma A Tutto Vip su Instagram i paparazzi svelano dei retroscena sulle coppie Barbara Morris  (redattrice di Gossip news Italia ) ha condotto una diretta tutta pepe con due ospiti d’eccezione , Paolone il Paparazzo e Sasa’ Martuscello agente dei Vip, durante la diretta si e’ parlato molto della coppia formata dall’attore turco Can …

article-post

Al programma A Tutto Vip su Instagram i paparazzi svelano dei retroscena sulle coppie

Barbara Morris  (redattrice di Gossip news Italia ) ha condotto una diretta tutta pepe con due ospiti d’eccezione , Paolone il Paparazzo e Sasa’ Martuscello agente dei Vip, durante la diretta si e’ parlato molto della coppia formata dall’attore turco Can Yaman e dalla presentatrice nostrana Diletta Leotta, che a detta del Paparazzo sarebbe una coppia finta nata solo per businness .

Si è parlato molto anche della coppia Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi nata all’interno della casa del grande fratello vip e che sembra stia vivendo un momento di crisi. Altra coppia arrivata sotto gli occhi attenti del paparazzo è quella formata da Laura Chiatti e Marco Bocci , anche per loro si vocifera di una crisi in atto. Sempre più certa la rottura tra i due ex uomini e donne Alessio e Samantha dopo l’uscita di una foto che ritraeva lui in compagnia di una mora misteriosa, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram.

E per finire il mistero del non invito di Sarah Nile ex gf 10 al matrimonio tra il calciatore Bernardeschi e la ex gieffina Veronica Ciardi con la quale aveva un’amicizia decennale.

Clicca qui per Seguire la Diretta 

Potrebbe interessarti anche