I progetti di Sossio Aruta e Ursula Bennardo per l’estate

di Redazione

Pubblicato il 2018-06-11

I progetti di Sossio Aruta e Ursula Bennardo per l’ estate Sossio Aruta ha rivelato di essere al settimo cielo, accanto a Ursula Bennardo: “Mi piace molto ma mantengo i piedi per terra. Lei sicuramente è molto più avanti anche se non lo vuole ammettere. Sono convinto che Ursula sia una donna fantastica, una brava mamma, una …

article-post

I progetti di Sossio Aruta e Ursula Bennardo per l’ estate

Sossio Aruta ha rivelato di essere al settimo cielo, accanto a Ursula Bennardo: “Mi piace molto ma mantengo i piedi per terra. Lei sicuramente è molto più avanti anche se non lo vuole ammettere. Sono convinto che Ursula sia una donna fantastica, una brava mamma, una persona molto dolce e piena di valori, che si prende cura di me. Mi riempe di orgoglio che una come lei provi dei sentimenti nei miei riguardi perchè significa che evidentemente sono una persona che vale.”

Riguardo alla prossima stagione, il cavaliere ha aggiunto: “Io credo che in studio ci saremo comunque, ma bisognerà vedere se torneremo per raccontare la nostra storia come coppia oppure per dire che è finita ma c’è tanta voglia di far funzionare questo rapporto.”

Potrebbe interessarti anche