I Sonohra annunciano il “Liberi da Sempre – Nuova Era Tour” con una tappa imperdibile a Torcegno

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-07

La band dei fratelli Fainello inaugura una nuova era artistica con uno spettacolo coinvolgente I Sonohra, la celebre band composta dai fratelli Luca e Diego Fainello, daranno il via alla loro attesissima tournée domenica 11 giugno a Torcegno di Trento, come ospiti speciali della rassegna “Lagorai d’Incanto”. Il tour, intitolato “Liberi da Sempre – Nuova …

article-post

La band dei fratelli Fainello inaugura una nuova era artistica con uno spettacolo coinvolgente

I Sonohra, la celebre band composta dai fratelli Luca e Diego Fainello, daranno il via alla loro attesissima tournée domenica 11 giugno a Torcegno di Trento, come ospiti speciali della rassegna “Lagorai d’Incanto”. Il tour, intitolato “Liberi da Sempre – Nuova Era Tour“, è prodotto e organizzato da Baobab Music&Ethics e segna l’inizio di una nuova fase artistica per il duo.

Dopo il grande successo delle cinque anteprime tenute nei mesi scorsi, i Sonohra sono pronti a regalare al loro pubblico un’esperienza unica, combinando il loro sound originale, una fusione di pop e rock che li ha contraddistinti sin dagli esordi. I prossimi mesi saranno dedicati a uno spettacolo coinvolgente che li porterà sui palchi di numerose kermesse estive in tutta Italia.

Durante questa tappa del tour, i Sonohra delizieranno i fan con i loro grandi successi del passato, tra cui “L’Amore”, brano che ha segnato l’inizio della loro carriera internazionale con la vittoria a Sanremo Giovani nel 2008. Inoltre, presenteranno nuovi brani, tra cui il singolo “La casa in montagna”, e proporranno anche delle cover selezionate dai fan attraverso l’appuntamento settimanale sui social media di #Civico6, creando così grande attesa e partecipazione.

Il “Liberi da Sempre – Nuova Era Tour” promette di essere un’esperienza coinvolgente che porterà il pubblico a rivivere gli anni 2000, l’epoca in cui Luca e Diego hanno mosso i primi passi nel mondo della musica. La scaletta dello spettacolo offrirà una selezione di brani da cantare a squarciagola, regalando una rinnovata emozione sia ai fan che hanno cresciuto con canzoni come “Love Show” e “Seguimi o uccidimi” nelle cuffie dell’MP3, sia ai nuovi fan che si stanno sempre più appassionando a questa nuova fase dei Sonohra.

La tappa a Torcegno rappresenta solo l’inizio di un viaggio musicale che porterà i Sonohra in molte altre città italiane, offrendo agli appassionati l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della musica e dell’energia che solo il duo è in grado di trasmettere.

Non resta che segnare sul calendario il giorno imperdibile del “Liberi da Sempre – Nuova Era Tour” e lasciarsi travolgere dalle emozioni dei Sonohra, pronti a regalare un concerto indimenticabile a tutti i loro fan.

Date – Biglietti Tour Estivo 2023

I biglietti per la tappa del 24 giugno a “Rock in Roma” sono acquistabili su https://rockinroma.com/acquisto-biglietti/, mentre per la data del 22 luglio a Jesolo su https://www.ticketsms.it/it/event/Jesolo-suonica-festival-teenage-dream-parco-pegaso-22-luglio-2023.

Giugno:

  • Mercoledì 14 giugno a “RioMania” a Rio Saliceto di Reggio Emilia
  • Venerdì 16 giugno con uno showcase ad Acque Minerali di Imola
  • Sabato 24 giugno al Teenage Dream Summer Camp di “Rock in Roma”
  • Domenica 25 giugno al Foody Beer Fest di Fucecchio, Firenze

Luglio:

  • sabato 8 luglio al Beer Music Festival di Cerredolo di Toano, Reggio Emilia
  • sabato 22 luglio  live – tema anni 2000 di Teenage Dream al “Suonica Festival” di Jesolo

Potrebbe interessarti anche