Ida Platano ha un ammiratore segreto

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-15

Dopo Uomini e Donne, Ida Platano ha un ammiratore segreto, ecco il regalo che ha ricevuto Questa mattina Ida Platano ha ricevuto un regalo inaspettato da un suo ammiratore segreto, un mazzo di fiori  accompagnato da un biglietto con il seguente messaggio: “Fai la differenza. Resta così come sei. Tutta cuore. Un abbraccio. Vale”. Dopo …

article-post

Dopo Uomini e Donne, Ida Platano ha un ammiratore segreto, ecco il regalo che ha ricevuto

Questa mattina Ida Platano ha ricevuto un regalo inaspettato da un suo ammiratore segreto, un mazzo di fiori  accompagnato da un biglietto con il seguente messaggio: “Fai la differenza. Resta così come sei. Tutta cuore. Un abbraccio. Vale”.

Dopo il gesto, la Platano ha ringraziato: “I gesti quelli belli, grazie Vale, grazie tantissimo”. Non sappiamo l’ identità della persona, potrebbe trattarsi anche di una donna.

Ida Platano a Uomini e Donne:

Nel corso del programma, la bresciana ha trascorso un’ esperienza favolosa, ha stretto una forte amicizia con Gemma Galgani.

Le ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne sarebbero state segnate da un altro colpo di scena inaspettato che sarà mandato in onda molto probabilmente la settimana prossima. Nel frattempo, la dama ha lasciato il programma ed è ritornata alla sua vita di sempre.

 

 

Potrebbe interessarti anche