Il primo Natale senza Fabrizio Frizzi

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-27

Il primo Natale senza Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan racconta ciò che sta vivendo Per Carlotta Mantovan è il primo Natale senza Fabrizio Frizzi, in un’ intervista Diva e Donna, la giornalista ha raccontato ciò che sta vivendo. Grazie alla piccola Stella, la donna è riuscita ad andare avanti anche durante le feste: “Da lei non …

article-post

Il primo Natale senza Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan racconta ciò che sta vivendo

Per Carlotta Mantovan è il primo Natale senza Fabrizio Frizzi, in un’ intervista Diva e Donna, la giornalista ha raccontato ciò che sta vivendo.

Grazie alla piccola Stella, la donna è riuscita ad andare avanti anche durante le feste: “Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchiocciaDedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”. Fondamentali sono stati anche gli amici e l’ equitazione, che hanno contribuito a superare la perdita di un marito esemplare.

Gli ultimi aggiornamenti della Mantovan sono sul profilo Instagram, dove posta gli scatti della sua piccolina, tra questi vi è uno che ritrae i piedini.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche