Ilary Blasi Non giudico la scelta di Lory

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-01

Ilary Blasi: Non giudico la scelta di Lory, sta solo cercando di sopravvivere al dolore In un’intervista, Ilary Blasi si è espressa su Francesco Monte e Lory Del Santo, stando alle sue rivelazioni crede che Francesco ritroverà presto l’amore e chiede rispetto per Lory. Sul dramma di Lory la Blasi ha risposto con testuali parole: …

article-post

Ilary Blasi: Non giudico la scelta di Lory, sta solo cercando di sopravvivere al dolore

In un’intervista, Ilary Blasi si è espressa su Francesco Monte e Lory Del Santo, stando alle sue rivelazioni crede che Francesco ritroverà presto l’amore e chiede rispetto per Lory.

Sul dramma di Lory la Blasi ha risposto con testuali parole: “Cosa volete che vi dica? Su questa vicenda io non riesco a dare, né ad avere un giudizio. Non posso giudicare quello che Lory Del Santo ha vissuto sulla sua pelle. Quello che le è successo è più grande di noi. Io, però, non posso che rispettare la sua volontà. Lei, in un’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo, ha dichiarato che sarebbe entrata per cercare di sopravvivere a questo dolore. Io sin da subito ho deciso che avrei provato a trattarla proprio come tutti gli altri concorrenti”.

Sulla partecipazione al reality, la Del Santo ha insistito e ha pregato il casting di farla partecipare a tutti i costi, poiché aveva firmato il contratto prima della tragedia.

Potrebbe interessarti anche