L’infleuncer Chiara Nasti contro il gossip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-24

La nota influencer Chiara Nasti è finita nuovamente al centro del gossip, e lei con un post, lancia una frecciatina a chi ha parlato di lei. Negli ultimi giorni, Chiara Nasti è finita con i riflettori puntati addosso, in seguito al fatto di essere stata, recentemente, al centro di critiche e polemiche, prima per la …

article-post

La nota influencer Chiara Nasti è finita nuovamente al centro del gossip, e lei con un post, lancia una frecciatina a chi ha parlato di lei.

L'infleuncer Chiara Nasti contro il gossip

Negli ultimi giorni, Chiara Nasti è finita con i riflettori puntati addosso, in seguito al fatto di essere stata, recentemente, al centro di critiche e polemiche, prima per la sua storia con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, ma anche riguardo la linea di costumi della Nasti che sarebbe stata copiata dall’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, anche se tutta l’attenzione si è concentrata maggiormente sulla vita sentimentale della ragazza, poiché le foto pubblicate su social che la ritraevano insieme a Zaniolo, sono scomparse come per magia, allora sorge spontaneo chiedersi se la relazione tra i due sia al capolinea, solo dopo alcuni mesi dall’inizio.

L'infleuncer Chiara Nasti contro il gossip

Chiara Nasti, negli ultimi giorni, ha postato solo foto che hanno messo in mostra le sue curve, ma nelle ultime ore, ha voluto esprimere la sua opinione nelle sue Instagram Stories riguardo il continuo parlare della sua vita privata e lo ha fato con un messaggio in codice: “Ancora devo riuscire a capire come fate ad aver voglia di farvi gli affari miei quando io se potessi eviterei pure di farmi gli affari miei. Siete dei talenti, chapeau” ha commentato Chiara. Frecciatina diretta ai giornalisti che hanno parlato della sua vita sentimentale e che fa intuire, quanto la ragazza sia infastidita dal continuo parlare sulla sua vita privata e questo suo comportamento continuerebbe a far pensare che tra lei e il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo sia finita. Al momento anche dal ragazzo, non è arrivato nessun commento, quindi non ci resta che attendere che spunti qualche indizio sui social che riesca ad avvalorare la tesi che la storia d’amore tra Chiara Nasti e il giovane calciatore sia giunta al capolinea.

Potrebbe interessarti anche